Seguici su Twitter Aggiungici su Google+ Iscriviti al Canale Youtube Abbonati ai Feed Registrati per ricevere la newsletter
Pagine del sito   Enzo Bianchi Luciano Manicardi Le altre fraternità del Monastero di Bose don Claudio Doglio Rosanna Virgili Lidia Maggi Brunetto Salvarani

martedì 19 gennaio 2016

Cristina Simonelli: confronto sull'enciclica Laudato si



Lunedì 18 gennaio 2016, in occasione della Festa dell’Università e del Gran Cancelliere si è tenuta presso l’Aula Magna della Pontificia Università Antonianum la giornata di studio Al di là del sole: un confronto sull'enciclica “Laudato si’.


Nel corso della Giornata, moderata dal prof. Marek Wach, Segretario Generale della Pontificia Università Antonianum, sono intervenuti la prof.ssa Mary Melone, Rettore Magnifico della stessa Università, la prof.ssa Cristina Simonelli, Presidente del Coordinamento Teologhe Italiane, S.E. Sig. Kenneth Hackett, Ambasciatore degli Stati Uniti d’America presso la Santa Sede, e fr. Michael Anthony Perry, Gran Cancelliere della già citata Università e Ministro Generale dell’Ordine dei Frati Minori.

Visualizza il programma dell’iniziativa o l’intervista rilasciata dal prof. Ernesto Dezza sui temi della giornata e pubblicata sul canale YouTube dell’Università.


Ecco l'intervento di Cristina Simonelli